Mercoledì , 24 Aprile 2024
VIGNETTA della SETTIMANA
Esercente l'attività editoriale
Realizzazione ed housing
BLOG
MACROLIBRARSI.IT
RICERCA
SU TUTTO IL SITO
TellusFolio > Diario di bordo
 
Share on Facebook Share on Twitter Share on Linkedin Delicious
“Sondrio Shopping” già in pista per il Natale  
Ampliato il direttivo e discusse le iniziative natalizie
Manuela Giambelli (?)
Manuela Giambelli (?) 
03 Ottobre 2005
 

Un direttivo ampliato e rafforzato con tre nuovi ingressi, e importanti iniziative da realizzare nei prossimi tre mesi. Con l’avvicinarsi dell’autunno il consiglio dell’Associazione Sondrio Shopping, presieduta da Manuela Giambelli, è tornato a riunirsi mettendo sul tavolo della discussione il calendario degli impegni.

Diverse le novità decise nell’incontro che si è recentemente tenuto nella sede di Sondrio dell’Unione, a cominciare dalla cooptazione di tre commercianti (Ermelinda Chiodo, Francesca Curti e Simona Scesca) nell’organigramma tutto femminile, salito così a dieci rappresentanti. Potenziato anche il vertice dell’Associazione con l’assegnazione dell’incarico di vicepresidente a Ivana Scandella. «Sono molto soddisfatta dell’ampliamento del consiglio – dichiara la presidente Manuela Giambelli – e della scelta di una vice che sarà il mio braccio destro nell’affrontare gli impegni che ci accingiamo a organizzare».

«Ho dato volentieri la mia disponibilità a entrare a far parte dell’Associazione – spiega Francesca Curti – e intendo svolgere il mio nuovo incarico offrendo tutta la mia collaborazione in termini di nuove idee e spunti per rivitalizzare la città».

In vista le proposte per il Natale. Come l’anno scorso l’iniziativa trainante sarà la lotteria. «Riproporremo il concorso – anticipa Manuela Giambelli – aumentando in modo consistente il montepremi e coinvolgendo tutti gli associati del mandamento».

Dunque, dal capoluogo la lotteria si allargherà per la primo volta al comprensorio. Intanto, sono in corso i contatti per definire il pacchetto delle iniziative di animazione che allieteranno il periodo natalizio in città: truccabimbo, saltimbanchi e nuove proposte di attrazione. Momento clou l’estrazione, per la quale è stata indicativamente fissata la data: la sera di venerdì 6 gennaio, giorno dell’Epifania.


 
 
Commenti
Lascia un commentoNessun commento da leggere
 
Indietro      Home Page
STRUMENTI
Versione stampabile
Gli articoli più letti
Invia questo articolo
INTERVENTI dei LETTORI
Un'area interamente dedicata agli interventi dei lettori
SONDAGGIO
TURCHIA NELL'UNIONE EUROPEA?

 73.0%
NO
 27.0%

  vota
  presentazione
  altri sondaggi
RICERCA nel SITO



Agende e Calendari

Archeologia e Storia

Attualità e temi sociali

Bambini e adolescenti

Bioarchitettura

CD / Musica

Cospirazionismo e misteri

Cucina e alimentazione

Discipline orientali

Esoterismo

Fate, Gnomi, Elfi, Folletti

I nostri Amici Animali

Letture

Maestri spirituali

Massaggi e Trattamenti

Migliorare se stessi

Paranormale

Patologie & Malattie

PNL

Psicologia

Religione

Rimedi Naturali

Scienza

Sessualità

Spiritualità

UFO

Vacanze Alternative

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - ISSN 1124-1276 - R.O.C. N. 32755 LABOS Editrice
Sede legale: Via Fontana, 11 - 23017 MORBEGNO - Tel. +39 0342 610861 - C.F./P.IVA 01022920142 - REA SO-77208 privacy policy