Giovedì , 28 Marzo 2024
VIGNETTA della SETTIMANA
Esercente l'attività editoriale
Realizzazione ed housing
BLOG
MACROLIBRARSI.IT
RICERCA
SU TUTTO IL SITO
TellusFolio > Diario di bordo
 
Share on Facebook Share on Twitter Share on Linkedin Delicious
Morbegno. Sabato 1° luglio negozi aperti fino a mezzanotte e tanta musica per le vie del centro 
La ‘Notte dei saldi’ inaugura i ‘VenerdìFesta’. In piazza anche per l’Ospedale
28 Giugno 2017
 

Sarà una ‘Notte dei saldi’ accompagnata dalla musica quella che Morbegno si appresta a vivere nella serata di sabato 1° luglio, primo giorno dei saldi estivi. La città sarà animata da negozi aperti fino a mezzanotte e da intrattenimenti musicali fino alle 23:30 in diversi punti del centro, su iniziativa dei pubblici esercenti.

Organizzata dall’Unione del Commercio e del Turismo tramite la sua Associazione Mandamentale presieduta da Fernando Peretti, la ‘Notte dei saldi’ è un appuntamento sempre molto atteso nel capoluogo della Bassa Valle: a questo evento, infatti, spetta il compito di inaugurare i ‘VenerdìFesta’, che prevedono altre 5 serate con fulcro nelle vie del ‘triangolo commerciale’ di Morbegno, per altrettanti venerdì consecutivi (7, 14, 21 e 28 luglio, e il 4 agosto) a partire dalle ore 2030.

«La ‘Notte dei saldi’ rappresenta un evento decisamente gradito ai morbegnesi e a quanti amano recarsi in visita nella nostra città», conferma il presidente di zona Peretti. «Il pubblico, infatti, si è affezionato alle proposte estive dei commercianti e attende la serata dedicata allo shopping come un’occasione per fare acquisti, passeggiare per le vie e le piazze di Morbegno e godersi la città in compagnia, concedendosi una sosta nei pubblici esercizi. Un forte ringraziamento» conclude Peretti «va, pertanto, a tutti gli operatori che con il loro impegno e il loro contributo rendono possibile riproporre iniziative come questa».

Per la migliore riuscita della serata, i negozianti di Morbegno sono inviatati a tenere aperte le proprie attività, mentre i pubblici esercizi che effettuano normalmente la chiusura anticipata, potranno rimanere aperti fino alle ore 2. Pertanto, è sufficiente esporre un avviso alla clientela sull’orario che si intende effettuare. I pubblici esercizi che intendono rimanere aperti oltre le ore 2, dovranno necessariamente comunicarlo al Comune di Morbegno.

 

UCTS Unione del Commercio,
del Turismo, dei Servizi
Sondrio

 

 

Anche il comitato Salviamo la nostra sanità sarà in piazza sabato sera per la distribuzione del volantino sulla Riabilitazione cardiolgica Dr. Giugni che i cittadini e le istituzioni del Morbegnese vogliono venga restituita all’Ospedale cittadino, civile o territoriale che divenga. (Red.)


 
 
Commenti
Lascia un commentoNessun commento da leggere
 
Indietro      Home Page
STRUMENTI
Versione stampabile
Gli articoli più letti
Invia questo articolo
INTERVENTI dei LETTORI
Un'area interamente dedicata agli interventi dei lettori
SONDAGGIO
TURCHIA NELL'UNIONE EUROPEA?

 72.7%
NO
 27.3%

  vota
  presentazione
  altri sondaggi
RICERCA nel SITO



Agende e Calendari

Archeologia e Storia

Attualità e temi sociali

Bambini e adolescenti

Bioarchitettura

CD / Musica

Cospirazionismo e misteri

Cucina e alimentazione

Discipline orientali

Esoterismo

Fate, Gnomi, Elfi, Folletti

I nostri Amici Animali

Letture

Maestri spirituali

Massaggi e Trattamenti

Migliorare se stessi

Paranormale

Patologie & Malattie

PNL

Psicologia

Religione

Rimedi Naturali

Scienza

Sessualità

Spiritualità

UFO

Vacanze Alternative

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - ISSN 1124-1276 - R.O.C. N. 32755 LABOS Editrice
Sede legale: Via Fontana, 11 - 23017 MORBEGNO - Tel. +39 0342 610861 - C.F./P.IVA 01022920142 - REA SO-77208 privacy policy