Giovedì , 25 Aprile 2024
VIGNETTA della SETTIMANA
Esercente l'attività editoriale
Realizzazione ed housing
BLOG
MACROLIBRARSI.IT
RICERCA
SU TUTTO IL SITO
Dissidenti cubani e mistificazioni italiane
 
Commenti presenti : 3 In questa pagina : da 1 a 3
   27-02-2006
Io non sono anticomunista e non amo per niente Bush. Alle ultime elezioni ho votato Bertinotti e credo che lo farò ancora. Questo non vuol dire che debba difendere un dittatore. Pure io onosco molto bene Cuba, se ne scrivo è solo perchè voglio bene a quel paese. Difendere Cuba vuol dire difendere i cuabni, non un regime che non meritano.

Gordiano Lupi
www.infol.it/lupi

Gordiano Lupi   
 
   26-02-2006
Nel suo articolo ci sono molte cose vere, ma anche molte cose false. Se Minà esagera un pochino nel difendere Castro, a mio avviso lei fà lo stesso errore nella direzione opposta. La scuola di Cuba è una scuola molto seria, non la si può certo paragonare a quella schifezza della scuola Moratti. Gli ospedali di Cuba, è vero, non sono tutti uguali ma la mala sanità Italiana dove la mettiamo? E avanti così per molte cose, se lo lasci dire da uno che a Cuba ci va spesso e ci si trova bene. Vuol sapere perchè tra lei e me c'è questa grande fifferenza d'opinioni? E' molto semplice: io sono comunista e lei è anticomunista, per questo motivo io stimo, sia pure con qualche riserva il buon Fidel che ha dato la libertà ai cittadini cubani, lei invece è innamorato di figuri squallidi come il presidente americano. Vuol sapere cosa penso di quei cubani che vorrebbero distruggere il loro paese in nome della libertà di stampa? Si tratta di arrivisti desiderosi di sfruttare la pelle dei propri concittadini per fare soldi, e questo è per me tradire la propria patria. Rifletta e non me ne voglia, poichè io non gliene voglio. Cordialmente Adriano.
adriano tovo   
 
   25-02-2006
Gordiano, io vorrei sapere tu e tutti i tuoi amici - ma cosa volete da Cuba, non gli date già tanta pena e non ne ha già abbastanza? E' chiaro che è onorevole e morale sostenere Cuba, perché cerca, nonostante quelli come te.. sbadati! cerca, dicevo, con enormi sforzi, di determinare un'economia politica diversa da quella che costringe altri ad invadere l'Irak.. cosa volete voi, che avete Bush da Fidel Castro !? e? e basta! Bravo Gianni Minà! dai l'esempio a tutti, e lo sai, hai la stima di tutti. Che tutti dinvantino morali, e particolarmente in questo modo.
Carlo   
 
| 1 |
Lascia un commento
STRUMENTI
Versione stampabile
INTERVENTI dei LETTORI
Un'area interamente dedicata agli interventi dei lettori
I NOSTRI ARTICOLI
  I più letti
  I più commentati
SONDAGGIO
TURCHIA NELL'UNIONE EUROPEA?

 73.0%
NO
 27.0%

  vota
  presentazione
  altri sondaggi
RICERCA nel SITO



Agende e Calendari

Archeologia e Storia

Attualità e temi sociali

Bambini e adolescenti

Bioarchitettura

CD / Musica

Cospirazionismo e misteri

Cucina e alimentazione

Discipline orientali

Esoterismo

Fate, Gnomi, Elfi, Folletti

I nostri Amici Animali

Letture

Maestri spirituali

Massaggi e Trattamenti

Migliorare se stessi

Paranormale

Patologie & Malattie

PNL

Psicologia

Religione

Rimedi Naturali

Scienza

Sessualità

Spiritualità

UFO

Vacanze Alternative

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - ISSN 1124-1276 - R.O.C. N. 32755 LABOS Editrice
Sede legale: Via Fontana, 11 - 23017 MORBEGNO - Tel. +39 0342 610861 - C.F./P.IVA 01022920142 - REA SO-77208 privacy policy