Giovedì , 25 Aprile 2024
VIGNETTA della SETTIMANA
Esercente l'attività editoriale
Realizzazione ed housing
BLOG
MACROLIBRARSI.IT
RICERCA
SU TUTTO IL SITO
Henrique Capriles: “Il Venezuela non continuerà a regalare petrolio a Cuba”
 
Commenti presenti : 23 In questa pagina : da 1 a 10
   16-11-2012
il commento di lupi, prima delle elezioni del 7 ottobre è esilarante, alla luce di ciò che è successo dopo. Gli consiglio di non farsi guidare dalla ideologia, ma dai fatti.
nino   
 
   16-11-2012
no campo, fidel e raul non considerano i cubani incapaci di decidere. Pensano semplicemente che chi ha preso il potere con le armi debba continuare a detenerlo, con un sistema a partito unico.
Riguardo a chavez,infine, penso con piacere ai gran mal di testa che hanno colpito montaner, sostenitore della morte per cancro del presidente,con l'81% dei venezuelani che è andato a votare.
Si sapeva da mesi, secondo le inchieste, che chavez avrebbe vinto, non stravinto, e ciò si è verificato.
Ha incrementato il suo elettorato di 800 mila unità, passando da 7 milioni e 300 mila a 8 milioni e cento mila, mentre l'opposizione ha fatto un salto di 2 milioni di elettori in piu' rispetto al 2006, passando da 4 milioni a 6.
La democrazia con piu' partiti è molto migliore del sistema a partito unico, in quanto garantisce libertà di voto e di espressione. Ma a cuba batista è stato cacciato con la violenza dai barbudos e solo loro,dunque, avevano la possibilità di guidare il paese. E così è stato.

nino   
 
   12-10-2012
Io non amo Chavez.
Ma Chavez è un uomo.
Affronta la sfida elettorale... democratica.

E dimostra, se ce ne fosse stato bisogno, l\'ennesima bugia castrista.
Se il popolo ti ama... ti vota anche se gli USA fanno campagna elettorale contro di te.

Castro non ha mai consentito libere elezioni democratiche... perché tratta i cubani da esseri subumani, incapaci di pensare e scegliere. Li tratta da quello che li ha fatti diventare, dei sudditi.


Massimo Campo   
 
   11-10-2012
Sig.Scatenoni ma lei davvero crede che il sig.Lupi, campo o marc possano mai riconoscere la sconfitta?
Qui non sono ne sportivi ne tanto meno democratici, però anche questa volta gli è andata male, Chavez governerà ancora a lungo e continuerà a fornire di petrolio Cuba.

é già un miracolo che non censurano i post contro corrente.
Giuliano   
 
   09-10-2012
Marc mi fai morire dal ridere. Su da bravo fai uno sforzo, devi dire: HO PERSO! Sei ridicolo quando tenti di dire che sei contento che abbia vinto Chavez. Capisco che ti bruci il fatto che io festeggi e sbugiardi tutte le vostre clamorose balle, ma continuerò a farlo perchè siete dei di bugiardi senza vergogna. E non fate i santarellini, non oso pensare cosa avreste fatto e scritto se Chavez avesse perso.
Patemazzo Scatenoni   
 
   09-10-2012
Patemazzo, mi sembra che i ridicoli siano quelli come te, che usano termini da curva degli "irriducibili" quando vincono il derby.E se devo dirtela tutta, tutto sommato non mi spiace che abbia vinto Chavez perchè vuol dire un pò di ossigeno per la mia povera Cuba in attesa di tempi migliori. Per quanto riguarda i dittatori e le elezioni, dimmi quando mai ne hanno persa una
marc   
 
   09-10-2012
Chavez vince le elezioni con la piu alta partecipazione popolare e tuo chiami dittatore... Siete ridicoli e perdete sempre perchè vi autoconvincete delle vostre bugie. Per quanto riguarda l'aspettare, mi insegnate voi che da 53 anni aspettate e annumciate la caduta della Revolucion Cubana? Nel mentre vi siete beccati anche 20 anni di Revolucion Bolivariana... Ripeto: siete ridicoli!
Patemazzo Scatenoni   
 
   08-10-2012
Come dice il maestro Trap? " dont say cat if you dont have in the sac". Ludomazzo adesso è il tuo momento, ma cerca di vincere con stile, perchè non è detto che duri a lungo. Intanto lunga vita a Chavez, che fra i dittatori forse è quello più umano e serve a cuba come l' aria ai polmoni. Qualunquista? oh yes, why not?
marc   
 
   08-10-2012
Scusate signori Campo e Lupi, mi fornireste il nome della vostra società di sondaggi? Cosi la evito! ahahahahah... HU-AH Y CHAVEZ NO SE VA!!!
Patemazzo Scatenoni   
 
   08-10-2012
chavez presidente!!
che bello incominciare la giornata con una bella notizia!
...e pensare che qualcun'altro,per la stessa notizia,rosica.
h.leon   
 
| 1 | 2 | 3 |
Lascia un commento
STRUMENTI
Versione stampabile
INTERVENTI dei LETTORI
Un'area interamente dedicata agli interventi dei lettori
I NOSTRI ARTICOLI
  I più letti
  I più commentati
SONDAGGIO
TURCHIA NELL'UNIONE EUROPEA?

 73.0%
NO
 27.0%

  vota
  presentazione
  altri sondaggi
RICERCA nel SITO



Agende e Calendari

Archeologia e Storia

Attualità e temi sociali

Bambini e adolescenti

Bioarchitettura

CD / Musica

Cospirazionismo e misteri

Cucina e alimentazione

Discipline orientali

Esoterismo

Fate, Gnomi, Elfi, Folletti

I nostri Amici Animali

Letture

Maestri spirituali

Massaggi e Trattamenti

Migliorare se stessi

Paranormale

Patologie & Malattie

PNL

Psicologia

Religione

Rimedi Naturali

Scienza

Sessualità

Spiritualità

UFO

Vacanze Alternative

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - ISSN 1124-1276 - R.O.C. N. 32755 LABOS Editrice
Sede legale: Via Fontana, 11 - 23017 MORBEGNO - Tel. +39 0342 610861 - C.F./P.IVA 01022920142 - REA SO-77208 privacy policy