Giovedì , 28 Marzo 2024
VIGNETTA della SETTIMANA
Esercente l'attività editoriale
Realizzazione ed housing
BLOG
MACROLIBRARSI.IT
RICERCA
SU TUTTO IL SITO
E se i cattivi o mancati risultati fossero dovuti a carenze dei metodi didattici?
 
Commenti presenti : 1 In questa pagina : da 1 a 1
   09-05-2006
c'è una frase-chiave nell report di Sue Parry, che dovrebbe far riflettere, ed è: "sviluppo del Consenso all'ADHD"
Perché gli interessati non si chiedono se l'invasione psichiatrica della scuola - ma non solo - non sia dovuta a una malattia generale del sistema, e cioè alla ricerca esasperata del consenso,
il cosiddetto "Consent-Building), prima nella famiglia, poi nella scuola e infine della società?
Nessuna meraviglia poi se il bambino che non acconsente agli schemi e ai protocolli viene emarginato nella famiglia e certificato nella scuola.
Approfondimenti a: http://www.flexible-learning.org
Antonio Rossin   
 
| 1 |
Lascia un commento
STRUMENTI
Versione stampabile
INTERVENTI dei LETTORI
Un'area interamente dedicata agli interventi dei lettori
I NOSTRI ARTICOLI
  I più letti
  I più commentati
SONDAGGIO
TURCHIA NELL'UNIONE EUROPEA?

 72.7%
NO
 27.3%

  vota
  presentazione
  altri sondaggi
RICERCA nel SITO



Agende e Calendari

Archeologia e Storia

Attualità e temi sociali

Bambini e adolescenti

Bioarchitettura

CD / Musica

Cospirazionismo e misteri

Cucina e alimentazione

Discipline orientali

Esoterismo

Fate, Gnomi, Elfi, Folletti

I nostri Amici Animali

Letture

Maestri spirituali

Massaggi e Trattamenti

Migliorare se stessi

Paranormale

Patologie & Malattie

PNL

Psicologia

Religione

Rimedi Naturali

Scienza

Sessualità

Spiritualità

UFO

Vacanze Alternative

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - ISSN 1124-1276 - R.O.C. N. 32755 LABOS Editrice
Sede legale: Via Fontana, 11 - 23017 MORBEGNO - Tel. +39 0342 610861 - C.F./P.IVA 01022920142 - REA SO-77208 privacy policy